Brevi Primo Piano

VIDEO | Opere pubbliche scontro tra opposizione e Sindaco

Cantieri aperti dal centro alle periferie, progetti in via di ultimazione ed a Sarno è scontro sulla paternità dei lavori e delle opere pubbliche a partire dal Puc.

E’ scontro sui lavori pubblici e sulle opere pubbliche. Sui grandi progetti, sulla manutenzione, sullo stato dei lavori di diversi cantieri già avviate da tempo. Tra maggioranza ed opposizione si fa il punto della situazione non senza critiche è. Da una parte il sindaco Giuseppe Canfora che anche attraverso un manifesto di alcune settimane fa invita ala cittadinanza a non lamentarsi ma a lavorare in collaborazione ai progetti già in opera dall’altra l’opposizione, in primis il capogruppo di Forza Italia Giuseppe Agovino che lancia stoccate dicendo che le opere di cui parla il primo cittadini tra cui, Puc, De Amicis sono in realtà della passata amministrazione.

Articoli correlati

Franco Annunziata, cade l’accusa del metodo mafioso

Redazione

Sarnese, contro il San Severo servono i tre punti

Redazione

Furgone in fiamme ad Episcopio

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy