Brevi Eventi Primo Piano

VIDEO | “Non guardate la vita dal balcone…”, Alessandra Ferraro scrive di Papa Francesco

Un libro intenso, ricco di frasi ed incoraggiamento di Papa Bergoglio. E’ l’ultimo lavoro della giornalista e scrittrice, Alessandra Ferraro, che è stato presentato a Sarno.

“Non guardate la vita dal balcone… “ E’ questo l’imperativo che rivolge a tutti Papa Francesco e, “Non guardate la vita dal balcone…” è anche il titolo dell’ultimo lavoro di Alessandra Ferraro, vice capo redattore delle sede Rai di Aosta, si occupa di informazione sociale e religiosa.

Un libro che segna il percorso di Papa Bergoglio quale testimone di speranza. L’autrice è riuscita a coglie appieno la rivoluzione nei gesti, nelle parole, negli atteggiamenti del papa che è stato definito “Uomo dell’anno 2013” dalla rivista americana Time.

Più di 120 pagine intrise di esortazioni , incoraggiamenti; ricche di aneddoti che spezzano i vecchi tabù della chiesa. Un lavoro minuzioso, attento che diventa un viaggio per costruire un mondo di verità con il coraggio di andare controcorrente. Proprio come dice Bergoglio e come riporta la Ferraro tra le pagine del suo lavoro.

 

Articoli correlati

Spacciano droga sul lungomare, arrestati due africani

Redazione

I soldi della politica vanno al sociale. Sono 100 mila euro

Redazione

ESTATE – Prova costume? Provo con DETOX! Tutti i segreti per tornare in forma

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy