Attualità Brevi Primo Piano

VIDEO | Mega discarica sequestrata ed abbandonata. Squillante bacchetta Canfora

Sequestrata nel 2014 la vasca San Giovanni a Trave a Sarno perché utilizzata per scarichi illeciti di rifiuti ed oggi lasciata senza alcun intervento di bonifica. Una vera bomba ambientale ed il capogruppo dell’Udc richiama la maggioranza del sindaco Canfora perché si adoperi al più presto.

Micro e macro discariche disseminate sul territorio, si attende ancora per il sistema di videosorveglianza nei punti più critici ed il capogruppo dell’Udc, Francesco Squillante bacchetta canfora e la sua maggioranza. In particolare sulla vicenda della la vasca San Giovanni e Trave posta sotto sequestro nel marzo del 2014 dal nucleo operativo della polizia ambientale di salerno perché utilizzata per scarichi illeciti. A distanza di tempo la zona continua ad essere sotto la lente di ingrandimento a causa delle esalazioni segnalate più volte dai residenti della zona. La vicenda è già arrivata in consiglio comunale ed Squillante, è pronto a ripresentare una interrogazione consiliare perché anche il Comune faccia la sua parte per la salvaguardia ambientale e la tutela della salute dei cittadini.

Articoli correlati

L’autore del fotomontaggio: “Solo satira, nessuna violenza”

Redazione

VIDEO | IIS: scuola al passo coi tempi e guarda al futuro

Redazione

“Casa Milan Sarno”: grande festa per il nuovo club rossonero

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy