Cronaca Primo Piano

Vaga sui binari col treno in arrivo. Paura a Sarno

Vaga sui binari, il treno riesce a fermarsi in extremis. Tragedia sfiorata a Sarno lungo la tratta Salerno – Caserta. 
Il fatto è accaduto intorno alle 19.30, in località Foce zona attraversata dalla linea ferroviaria. Un uomo è stato sorpreso a vagare barcollando sui binari nella zona di confine con Palma Campania. 


Ad accorgersene è stato il macchinista alla guida del treno Jazz, che con grande controllo e fermezza ha iniziato a suonato la sirena ed ha attivato i freni e tutti i dispositivi di sicurezza per fermare il convoglio. 
E’ riuscito così a bloccare la corsa del treno a pochi metri dall’uomo che, noncurante, ha continuato a camminare ai lati della linea ferrata. 


Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine che hanno percorso via Sarno Palma, strada adiacente la ferrovia, riuscendo ad intercettare l’uomo. Sul posto anche un’ambulanza del 118.  

L’INTERVENTO 

Attivati immediatamente i servizi sociali, con l’assessore alle politiche sociali  Vincenzo Salerno. L’uomo di origini marocchine, residente a Foggia è stato identificato in commissariato e preso in carico dai servizi sociali. Ha passato la notte in una casa di accoglienza  e già questa mattina tornerà a casa. 

Articoli correlati

Furgone contro palo, la lampada cade in testa ad un anziano che finisce in ospedale

Redazione

Camorra: DIA, “rapida diffusione “baby gang” e sempre più donne nella gerarchia dei clan

Redazione

La Sarnese perde ancora in casa per 1-0

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy