Brevi Eventi Primo Piano

Un grande successo: ecco le nuove date dello spettacolo

Ancora un fine settimana di repliche per Il Grande Spettacolo dell’Acqua sul Lago San Pietro, a Monteverde. A grandissima richiesta, “La Fondazione Insieme per…” ha infatti deciso di mettere in scena altre tre repliche dello spettacolo, che ha finora incantato oltre venticinquemila spettatori.

L’Ufficio Informazioni di Monteverde è stato negli ultimi giorni inondato di richieste di prenotazioni, e per questa ragione la fondazione ha voluto mettere in calendario ulteriori tre rappresentazioni dello spettacolo, che si terranno, come detto, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto alle 21:00. In queste tre date sarà possibile cenare presso il ristorante dell’area lago, mentre non è prevista la messa in scena dello Spettacolo dell’Aria.

Tre rappresentazioni del Grande Spettacolo dell’Acqua e della vita e del messaggio di San Gerardo Maiella, dunque, per premiare la grandissima richiesta di un pubblico, che ancora una volta non ha fatto mancare il proprio apporto all’azione della fondazione, impegnata in progetti di solidarietà e carità cristiana in Italia e nel mondo.

INFO E PRENOTAZIONI: www.grandespettacolo.it

0827.1713055

Articoli correlati

Le strade cedono dopo gli scavi, Ferrentino contesta: “Ripristino o agiremo in danno alla ditta”

Redazione

Sarnese – Due Torri: La parola ai due allenatori

Redazione

Farmaco mortale ad un 28enne. Medico indagato di omicidio

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy