Attualità Primo Piano

Un dono per il reparto oncologico: solidarietà e generosità da Sarno

 

Un dono per il reparto oncologico dell’ospedale di Pagani dalla “Tombolata Solidale”. Mille euro raccolti su iniziativa del Forum dei Giovani di Sarno e dell’associazione culturale Sarnica Universitas, con la collaborazione della compagnia teatrale “I fuori orario”, del Comitato di quartiere Serrazzeta Fontanelle, dell’ASD Sport è Vita e dall’Automobile Club 500 di Sarno.

Accolti dal nosocomio paganese, i giovani di Sarno hanno visitato il reparto, si sono confrontati sulle necessità, sul lavoro portato avanti nei reparti con grande passione, umanità e senso del dovere.  

Grande l’emozione per i ragazzi del Forum, col presidente il giovane imprenditore Leonardo Mancusi. “Dopo una bella chiacchierata con il primario che si occupa del reparto,  – hanno spiegato – abbiamo capito davvero il lavoro portato avanti con grande senso di responsabilità e tanto amore;  ila voglia di investire su questo polo che sta dando tanti risultati. Abbiamo ascoltato parole come: progetti, passione, voglia di mettersi in gioco, rialzarsi, continuità e scommessa. E abbiamo visto quante di queste parole siano state messe nero su bianco, attraverso macchinari, laboratori, personale. Questo reparto è una grande scommessa per il nostro sud, per il nostro territorio. Ringraziamo ancora tutti coloro che si sono uniti alla nostra causa partecipando attivamente alla racconta fondi”. 

 

La foto dello scorso gennaio alla Tombolata Solidale 

 

Articoli correlati

Guerra sulle indennità. Passa il taglio al 50% e non la rinuncia al 100%

Redazione

Maltempo e criticità: allagamenti e tombini saltati. Le segnalazioni dei lettori…

Redazione

La Sarnese perde punti in casa. Si complica il cammino salvezza

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy