Cronaca Primo Piano

Uccise Luana Rainone a coltellate. 34enne a processo

 

Uccise Luana Rainone, 31 anni, di Sarno, dopo un litigio scaturito perchè la vittima, voleva rivelare alla moglie dell’uomo la loro relazione.

Finisce a processo con il rito immediato Nicola Del Sorbo, 34enne di Angri, raggiunto dalla richiesta a firma della Procura di Torre Annunziata.

 

L’omicidio si consumò lo scorso 23 luglio, a Poggiomarino, dopo che la ragazza, residente a San Valentino Torio, fu data per scomparsa dal marito con una denuncia.

Stando agli elementi contenuti nel fascicolo – seguito per la fase delle indagini dalla Procura di Nocera Inferiore – gli indizi a carico dell’indagato sono ritenuti gravemente indiziari, al punto da superare il filtro dell’udienza preliminare.

 

Una volta davanti al gip, Del Sorbo, difeso dall’avvocato Luigi Senatore, potrà chiedere di essere processato o in alternativa, ottenere una sentenza con il rito abbreviato. Quel giorno la donna, sposata e con una figlia, uscì di casa per recarsi a Poggiomarino, dove viveva l’uomo, con il quale – pare – avesse una relazione da qualche tempo.

Articoli correlati

Furti e rapine, l’audio che sta terrorizzando l’Agro Sanese Nocerino

Redazione

Accoltellamento in pieno centro, terrore in strada

Redazione

Uomo abbandonato in pronto soccorso, portato in casa di accoglienza

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy