Notizie Primo PianoCronaca

Uccise Luana Rainone a coltellate. 34enne a processo

 

Uccise Luana Rainone, 31 anni, di Sarno, dopo un litigio scaturito perchè la vittima, voleva rivelare alla moglie dell’uomo la loro relazione.

Finisce a processo con il rito immediato Nicola Del Sorbo, 34enne di Angri, raggiunto dalla richiesta a firma della Procura di Torre Annunziata.

 

L’omicidio si consumò lo scorso 23 luglio, a Poggiomarino, dopo che la ragazza, residente a San Valentino Torio, fu data per scomparsa dal marito con una denuncia.

Stando agli elementi contenuti nel fascicolo – seguito per la fase delle indagini dalla Procura di Nocera Inferiore – gli indizi a carico dell’indagato sono ritenuti gravemente indiziari, al punto da superare il filtro dell’udienza preliminare.

 

Una volta davanti al gip, Del Sorbo, difeso dall’avvocato Luigi Senatore, potrà chiedere di essere processato o in alternativa, ottenere una sentenza con il rito abbreviato. Quel giorno la donna, sposata e con una figlia, uscì di casa per recarsi a Poggiomarino, dove viveva l’uomo, con il quale – pare – avesse una relazione da qualche tempo.

Articoli correlati

Frana – Quest’anno niente preghiere all’ex Villa Malta. La protesta silenziosa

Redazione

Immobili abusivi da abbattere? Una decisione difficile

Redazione

Pugni e calci per un telefonino: condannati in tre a Nocera Inferiore

Redazione

Canfora: “Non cancellate i nostri Martiri”

Redazione

Anziano va a cercare funghi e si perde in montagna

Redazione

Piovono calcinacci, paura in centro. Arrivano i vigili del fuoco.

Redazione