Sarno Notizie
CronacaSan Valentino Torio

Travolto e ucciso sull’A30: c’è un indagato

Indagato per omicidio stradale il conducente della mercedes che ha investito l’albanese di 36 anni

La persona che ha investito e ucciso, in autostrada, un uomo albanese di 36 anni, è indagato per omicidio stradale. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’indagine per omicidio stradale al fine di accertare eventuali responsabilità e di eseguire l’esame autoptico, previsto per l’inizio della prossima settimana.

La polizia stradale di Caserta ha ricevuto l’incarico della Procura di indagare sull’incidente. Il corpo di A.K. è stato invece trasferito all’ospedale di Villa Malta a Sarno, dove sarà sottoposto ad autopsia.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il 36enne deceduto nell’incidente sull’autostrada aveva una serie di precedenti penali e con sé portava uno strumento utilizzato comunemente per forzare porte blindate. È probabile che il complice, ancora non identificato, avesse con sé gli stessi attrezzi.

Questi elementi suggeriscono che la vittima potesse far parte di una banda di ladri che aveva intenzione di compiere un furto in una frazione di San Valentino Torio, a Casatori. Tuttavia, al momento non risultano denunce di furti o tentativi avvenuti nella stessa notte alle autorità competenti.