Brevi Cronaca Primo Piano

Tragico incidente, muore a 23 anni

La corsa in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stata inutile. Elvis Petrillo, ventitreenne di Agropoli, è morto dopo l’arrivo nel nosocomio cilentano a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto in via Roma. 
Il terribile impatto è avvenuto alle 3 della notte scorsa sulla principale via di Albanella. Il giovane si trovava a bordo di una Fiat Punto che si è schiantata contro il muro di un’abitazione, rimanendo poi bloccato tra le lamiere. Sul posto due ambulanze: i soccorritori hanno estratto il giovane in gravissime condizioni dall’autovettura e dopo i primi soccorsi sul posto, è stato caricato in ambulanza e trasportato a sirene spiegate in ospedale. Poco dopo l’arrivo, dai medici è arrivata la tragica notizia. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli cui toccherà stabilire le cause dell’incidente.

Fonte Il Mattino

Articoli correlati

“Non bombe, ma fuochi per Natale”. Così si è difeso Lanzieri

Redazione

Depositano rifiuti in una vasca di laminazione: a processo

Redazione

Bimbo di due mesi muore nel sonno. Dolore e sgomento

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy