Sarno Notizie
CronacaSalerno

Tragico incidente in scooter a Bellizzi: muore nel giorno del suo compleanno

Il terribile incidente a Bellizzi: la ragazza è morta sul colpo mentre il fidanzato è morto in ospedale dove era giunto in codice rosso

Ancora un incidente mortale sulle strade in provincia di Salerno. Una giovane coppia ha perso la vita a Bellizzi, lungo via delle Industrie, zona industriale della città. 

A perdere la vita Marika C. 22enne di Battipaglia morta sul colpo. Poche ore dopo è spirato anche il fidanzato, Pierpaolo D.M., 26enne di Montecorvino Rovella.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto questa mattina, martedì 10 ottobre, intorno alle 11: Marika era a bordo di uno scooter, guidato dal fidanzato, quando il mezzo a due ruote si è scontrato, per cause ancora da accertare, con altri veicoli. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare a meno di constatare il decesso di Marika. Poche ore dopo è spirato anche il fidanzato, suo coetaneo, arrivato in pronto soccorso all’ospedale di Salerno in codice rosso. 

La ragazza festeggiava oggi il suo ventiduesimo compleanno. “Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore” scrive il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe. “Non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Marika compiva oggi gli anni per il suo compleanno. Con il suo giovane amico Pierpaolo, anche lui molto grave, stamattina si sono scontrati con la proprio moto con tre auto che percorrevano la strada Provinciale ex s.s.164 per Montecorvino Rovella. Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi”, conclude il primo cittadino.

Articoli correlati

VIDEO | Marco Palvetti (Salvatore Conte):”Gomorra è la foto di una realtà”

Redazione

Auto senza conducente investe altre vetture. Panico in strada

Redazione

Rapina all’ufficio postale ad Episcopio. Impiegata finisce in ospedale

Redazione

Le criticità delle province italiane all’attenzione di Mattarella

Redazione

VIDEO | Brigata Bersaglieri, orgoglio campano. Parte l’ultimo contingente italiano in Afghanistan

Redazione

San Valentino Torio, grande successo per “Gusta Contrade”

Redazione