Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseSarnoSport

Terremoto in casa Sarnese dopo la festa

Ribaltone Sarnese: esonerato Pirozzi. Francesco Farina in panchina

Terremoto in casa Sarnese dopo la conquista della finale di Coppa Italia Dilettanti regionale. Il presidente Aniello Pappacena ha infatti esonerato l’allenatore Egidio Pirozzi. Il patron aveva già cambiato la guida tecnica della squadra alla sesta giornata: dopo la sconfitta esterna contro il Giffoni Sei Casali, il presidente aveva esonerato mister Carmine Turco, con la Sarnese comunque prima in classifica nel girone B di Eccellenza.

Ieri sera un altro fulmine a ciel sereno, assolutamente imprevedibile visti i numeri della Sarnese. Salta dunque per la seconda volta la panchina granata, stavolta a margine della conquista della finale, ma soprattutto con la squadra di mister Pirozzi prima nel girone B di Eccellenza, con un margine di ben 7 punti di vantaggio sul Castel San Giorgio.

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria con il Real Forio, battuto per 3-1 nella semifinale di ritorno dopo lo 0-0 maturato all’andata in casa degli isolani. La notizia dell’esonero di Pirozzi ha colto di sorpresa un po’ tutti, proprio per il ruolino di marcia della Sarnese sotto la gestione del tecnico ex San Marzano e Polisportiva Santa Maria.

Via anche lo staff composto da Gianpaolo Parisi e il preparatore atletico Ferullo. Giovanni Fontanella non sarà più il direttore generale dei granata.

I rumors della tarda serata di ieri hanno dato in pole position un esperto tecnico proveniente dalla Serie D. Potrebbe essere infatti Francesco Farina il nuovo allenatore della Sarnese.

Articoli correlati

Rifiuti in fiamme in un’azienda del Cilento

Redazione

«Così vi ho avvelenato», ecco com’è nata la Terra dei Fuochi

Redazione

Coronavirus – Donna positiva all’ospedale di Sarno

Redazione

Covid in provincia di Salerno: sono 295 i positivi

Redazione

Pagani, rapina ad un supermercato in centro

Redazione

Scarichi abusivi nell’Agro, incontro tra Consorzi

Redazione