Attualità Primo Piano

Scuole e norme covid. Canfora: “Al fianco di alunni, insegnanti e genitori

Questa mattina continuano i sopralluoghi nelle scuole del territorio sarnese del sindaco Giuseppe Canfora e l’assessore alla pubblica istruzione Vincenzo Salerno. Incontro con docenti e personale scolastico.

IL SINDACO CANFORA

“Ritorniamo a scuola con volontà, forza dell’onestà, passione, determinazione, entusiasmo. Questa mattina continuano i sopralluoghi, qui siamo alla scuola San Francesco Saverio che dopo una ulteriore operazione di sanificazione riprenderà l’attività didattica lunedì. Agli alunni ed agli studenti, agli insegnanti e personale tutto, ai genitori l’augurio di un anno scolastico che possa essere sempre di crescita. Dove la scuola è famiglia e la famiglia è scuola. Le norme anticovid sono importantissime; con grande responsabilità vanno seguite e rispettate per la sicurezza. Noi, quali istituzioni saremo al fianco di tutti”

Articoli correlati

SuperEnalotto: vincite ad Orta e Pagani

Redazione

Agguato a finanziere, il compagno della ex lo aveva già aggredito

Redazione

“La mia candidatura non è una cortesia, ma una necessità”.

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy