Cronaca Primo Piano

Scopre ladro in casa, anziana aggredita e ferita

Ladro si introduce in un appartamento, l’anziana proprietaria lo sorprende e lui la colpisce. Finisce in ospedale una 80enne di Sarno, dopo aver cercato di mettere in fuga il malintenzionato che intorno alle 4 di mattina si è intrufolato nella sua abitazione. Il fatto è accaduto nella periferia di Lavorate.

La donna che vive da sola, stava dormendo quando è stata destata da strani rumori provenienti dalla camera accanto. Portatasi verso la stanza, ha scorto in penombra la sagoma di un uomo. La donna ha iniziato ad urlargli contro perché andasse via dalla sua abitazione, ed il ladro, tentato di scappare, l’ha spintonata fino a ferirla.

Le ferite e le indagin

Sul posto sono arrivati i vicini di casa, i familiari e le forze dell’ordine. L’80enne sanguinante è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Martiri del Villa Malta, accompagnata anche dai carabinieri. I medici le hanno riscontrato una ferita alla mano non grave. Dopo essere stata sottoposta ad ulteriori accertamenti, è stata dimessa. La donna, dalle prime indiscrezioni avrebbe anche aiutato le indagini fornendo importanti dettagli rispetto al ladro che l’ha aggredita. Già nella mattinata di ieri le forze dell’ordine erano sulle tracce del responsabile che in poche ore è stato individuato e fermato.

Articoli correlati

Francesco Squillante, candidato Udc a poche ore dal voto: “Una politica non asservita al potere. Siamo una grande squadra, seria e responsabile”

Redazione

Tari al ribasso, per il 2018 giù di un ulteriore 10 per cento.

Redazione

Al Comune in crisi di astinenza: «Voglio il metadone». Ricoverato all’igiene mentale

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy