Notizie Primo Piano Cronaca Scafati Salerno

Scafati, nascondeva droga nel caffè. Arrestato 35enne

Arrestato 35enne: gli uomini della Guardia di Finanza di Scafati agli ordini del capitano Raffaele Pezone, lo hanno trovato in possesso di circa 100 grammi di sostanza stupefacente.

I Finanzieri della Compagnia di Scafati monitoravano già da tempo i movimenti dell’uomo, poiché conosciuto quale riferimento per noti assuntori di droghe. Dopo mirati servizi di pedinamento e di osservazione, è stata quindi eseguita una perquisizione presso il suo appartamento a Scafati, all’esito della quale sono stati rinvenuti, abilmente nascosti tra la biancheria riposta nella cassettiera della camera da letto, un bilancino e tre “pallini” di polvere bianca, unitamente ad un altro paio di involucri (di cui uno occultato in una scatola di caffè) del medesimo contenuto – a dire dell’individuo, semplice bicarbonato.

L’esame della sostanza, effettuato tramite drop-test, ha evidenziato che si trattava di cocaina, per un totale complessivo di circa 100 grammi, distribuita in dosi pronte per essere vendute, che i militari hanno subito sottoposto a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, il responsabile, tratto in arresto per “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”, è stato ora posto ai domiciliari presso la propria abitazione.

 

 

Articoli correlati

Frana, risarcimenti con svista. Si rischia il doppione

Redazione

Chiude la Curia di Episcopio, la rivolta di storici e parrocchiani

Redazione

SuperBonus 110% : in Campania oltre seimila interventi in un mese

Redazione

Il “defunto” vivo sbanca il lotto. Ambo su Napoli

Redazione

VIDEO | Giuseppe Canfora nuovo Sindaco di Sarno Le immagini della festa

Redazione

Covid Campania, oggi 1.621 positivi: l’indice di contagio sale al 4,33%

Redazione