Notizie Primo Piano Cronaca

Sarno – Roberto Robustelli: “Situazione complessa, interventi subito”

Sulle operazioni di pulizia delle aree invase dal fango, e sui sopralluoghi ai valloni invasi da detriti e massi, il vice ed assessore all’ambiente e protezione civile, Roberto Robustelli.

“La situazione è molto complessa e complicata perché il centro storico è stato invaso non solo dal fango, ma anche da massi dato che il Saretto ha una conformazione rocciosa. Abbiamo situazioni al limite a Vallone Santa Lucia, Tre Valloni e vasca San Vito, dove a più riprese abbiamo chiesto a chi di dovere pulizia e manutenzione. Le vasche hanno contenuto e trattenuto quanto arrivato dai versanti, ma ora occorre agire subito per la pulizia. Le azioni vanno programmate in tempi strettissimi, e siamo già al lavoro per dare risposte immediate di sicurezza al territorio. Gli incendi delle ultime settimane hanno reso il territorio ancora più fragile”.

 

Articoli correlati

Accoltellata, ma in aula difende l’ex: “Lo amo ancora”

Redazione

Covid19 – Positivo Michele Strianese, sindaco e il presidente della Provincia

Redazione

Orrore: brucia la Pineta Voscone. Le fiamme devastano Sarno

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy