Il Comune sarebbe pronto a denunciare tutto alle forze dell’ordine con il materiale video
Teatro preso a sassate. Il video di denuncia diventa virale. Di quanto accaduto in pieno centro e dei danni connessi potrebbero risponderne i genitori dei ragazzini. I fatti si sono verificati nelle scorse sere in piazza 5 Maggio e i fotogrammi registrati con un cellulare sono rimbalzati su tutte le piattaforme social. Si vedono ragazzini, raccogliere dei sassi e lanciarli con forza contro la facciata del teatro De Lise, poi, verso la vetrata di un’uscita di emergenza che affaccia sul piazzale.
Per tanti deve essere sembrata probabilmente una bravata, pare che i ragazzini fossero intenti a colpire un obiettivo, forse un alveare, ma di fatto i colpi hanno segnato quella parte della facciata dell’edificio.
Un edificio non nuovo, purtroppo, a danni generati da azioni simili. Già in passato le vetrate erano state sfondate con una sassaiola. È accaduto di nuovo, tra l’altro dinanzi a numerose persone e nessuno è intervenuto per fermare i ragazzi e limitare i danni.
Il Comune di Sarno sarebbe pronto a segnalare tutto alle forze dell’ordine con il materiale video per identificare i ragazzini, acquisendo anche le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza. Dei danni ne risponderanno i genitori.
- Agguato a Pagani: ferito da colpi d’arma da fuoco, indagini in corso
- Sarno, calendario di Natale: pista di ghiaccio, mercatini e spettacoli
- Addio al prof Versace: amò e si occupò di Sarno dopo la terribile frana
- Barbieri di Sarno trionfano all’International Barber Convention
- Circumvesuviana, manutenzione tratta Poggiomarino – Sarno. Treni sospesi