Maltrattamenti alla madre, allontanato figlio 33enne a Sarno
Maltrattamenti verso la madre e il suo compagno, un ragazzo di 33 anni di Sarno è stato allontanato, con provvedimento del gip, a seguito di una denuncia. Venerdì scorso – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – aveva aggredito la madre, chiudendole la bocca e il naso con una mano, per poi prendersela anche con il compagno convivente, sferrandogli un pugno al volto.
Dalle prime indagini dei carabinieri, il ragazzo era sotto effetto di sostanze alcoliche: aveva infatti lanciato anche alcune pietre verso l’abitazione, costringendo in particolare il genitore, così come i nonni anziani, a vivere in un clima di pesante convivenza.
I carabinieri di Sarno erano intervenuti venerdì scorso, bloccando il ragazzo intento a minacciare la madre e il compagno. Nel procedimento è difeso dal legale Alessandro Laudisio.
Per il gip, ritenendo attendibili i racconti delle vittime, il 33enne ha mostrato “pericolosità sociale” in ragione dei suoi comportamenti nel corso del tempo, che avevano messo più volte in pericolo l’incolumità della madre e del compagno. Per lui è scattato il divieto di avvicinamento alla famiglia.