Lite per uno stop non rispettato a Sarno
Una lite per uno stop non rispettato. Prima insulti e minacce, poi l’uomo alla guida di una Fiat Punto ha volontariamente tamponato l’auto ed è scappato. È accaduto a Sarno nelle periferia di Episcopio, poco dopo l’orario di uscita da scuola.
Un incrocio trafficato lo scenario dell’accaduto, e lo stop non rispettato ha innescato la lite. I due uomini al volante sono scesi dai rispetto veicoli ed hanno iniziato ad inveire l’uno contro l’altro. Fino a quando, proprio colui il quale non aveva dato la precedenza, si è rimesso alla guida ed ha tamponato l’altra auto, per poi scappare. A raccontare quanto successo è la vittima del tamponamento.
“È sceso dall’auto come una furia solo perché gli avevo intimato di fare attenzione – dice – Mi sono ritrovato una persona imbestialita. Poi, si è rimesso al volante ed ha tamponato la mia auto. È inaudito quello che ormai accade sulle strade, non puoi neppure più far notare il rispetto della segnaletica e della sicurezza perché rischi questo se non peggio. Sicuramente c’è bisogno di più forze dell’ordine”.