Agro Nocerino SarneseSarnoAttualità

Sarno, lite per lo “stop” non rispettato. Tampona l’auto e scappa

Lite per uno stop non rispettato a Sarno

Una lite per uno stop non rispettato. Prima insulti e minacce, poi l’uomo alla guida di una Fiat Punto ha volontariamente tamponato l’auto ed è scappato. È accaduto a Sarno nelle periferia di Episcopio, poco dopo l’orario di uscita da scuola.

Un incrocio trafficato lo scenario dell’accaduto, e lo stop non rispettato ha innescato la lite. I due uomini al volante sono scesi dai rispetto veicoli ed hanno iniziato ad inveire l’uno contro l’altro. Fino a quando, proprio colui il quale non aveva dato la precedenza, si è rimesso alla guida ed ha tamponato l’altra auto, per poi scappare. A raccontare quanto successo è la vittima del tamponamento.

“È sceso dall’auto come una furia solo perché gli avevo intimato di fare attenzione – dice – Mi sono ritrovato una persona imbestialita. Poi, si è rimesso al volante ed ha tamponato la mia auto. È inaudito quello che ormai accade sulle strade, non puoi neppure più far notare il rispetto della segnaletica e della sicurezza perché rischi questo se non peggio. Sicuramente c’è bisogno di più forze dell’ordine”.

Articoli correlati

Droga nascosta negli slip, 25enne arrestato

Redazione

Sarno, gatti avvelenati. Continua la strage di cuccioli

Redazione

Pronto soccorso troppe emergenze. Gli operatori: “Non ce la facciamo. Aiutateci”

Redazione

Piccoli ma utili consigli utili per prevenire i furti nella propria abitazione

Redazione

Sequestrato oltre 1 milione di euro a imprenditore di Salerno

Redazione

La città dell’acqua a rischio crolli. Lo dice uno studio

Redazione