Attualità Brevi Primo Piano

Sarno, la processione resta incastrata nel vicolo

Processione di Maria Santissima delle Tre Corone, patrona di Sarno, e il quadro si incastra in una strada. Diverse manovre per liberarlo. Un vicoletto angusto, Vicolo San Francesco, in cui i portatori insieme al parroco, ai fedeli si sono inoltrati. Una tappa del programma religioso e della processione partita mercoledì, alle ore 19, un corteo seguito da centinaia di persone che hanno percorso oltre 20 chilometri di strade cittadine.

Il video della processione

A quanto pare, all’altezza del centro storico, i calcoli sbagliati sulle misure e larghezza della viuzza ha fatto sì che il quadro si è incastrasse. Né avanti né indietro, nonostante le manovre, col rischio di danneggiare la imponente e preziosa cornice. Poi, il “dietrofront” come si sente dire proprio nel video, con qualche sorriso e commento. «Non dovevano proprio entrare».  

Articoli correlati

Ancora notte di furti, stavolta svaligiati i box auto

Redazione

Sissi, la cagnolina di Nocera e la sua incredibile storia

Redazione

Nasconde la droga in auto con le calamite

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy