Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseEventiSarnoVideo

Sarno, “La Notte Bianca, Notte del Commercio”, successo ed incanto

Successo per la Notte Bianca a Sarno

Un successo annunciato è così è stato. L’appuntamento del resto è di quelli imperdibili, divenuto negli anni un evento simbolo di grande interesse ed attenzione. “La Notte Bianca, Notte del Commercio” a Sarno si riconferma un evento di punta capace di riempire strade e piazze, di creare reale fermento economico, sociale, culturale.

È iniziato l’anno con numeri record a Sarno, con  migliaia di persone che hanno attraversato incuriosite le strade del centro cittadino animate da tante proposte di intrattenimento, animazione, spettacoli di musica e danza, show itineranti con trampolieri, food & drink.

Una vera cornice magica per lo  shopping sotto le stelle con negozi aperti no-stop, saldi ed extra sconti. Gran finale affidato una grande icona della musica italiana, Raf in concerto.

L’amore in note e versi, sentimenti ed emozioni raccontare dal palco in piazza 5 maggio. Pubblico in delirio sulle note degli anni ‘80 e ’90. Canzoni iconiche e simbolo di intere generazioni .

L’evento promosso dall’amministrazione comunale con l’assessore al commercio, Francesco Squillante. Centrato in pieno l’obiettivo di promozione e valorizzazione territoriale e commerciale.

 

Articoli correlati

Dramma in palestra, a Salerno: muore durante l’allenamento

Redazione

Sarno, incidente mortale. Addio a Salvatore

Redazione

Covid alla fabbrica Nusco infissi: 200 persone in quarantena

Redazione

“Ora combattiamo ad armi pari” Il messaggio dedicato ai colleghi caduti

Redazione

Giovani e B&B: opportunità di lavoro e formazione

Redazione

Lo picchia e lo manda in ospedale. Poi, lo pesta anche al pronto soccorso

Redazione