Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseSarnoEventiVideo

Sarno, “La Notte Bianca, Notte del Commercio”, successo ed incanto

Successo per la Notte Bianca a Sarno

Un successo annunciato è così è stato. L’appuntamento del resto è di quelli imperdibili, divenuto negli anni un evento simbolo di grande interesse ed attenzione. “La Notte Bianca, Notte del Commercio” a Sarno si riconferma un evento di punta capace di riempire strade e piazze, di creare reale fermento economico, sociale, culturale.

È iniziato l’anno con numeri record a Sarno, con  migliaia di persone che hanno attraversato incuriosite le strade del centro cittadino animate da tante proposte di intrattenimento, animazione, spettacoli di musica e danza, show itineranti con trampolieri, food & drink.

Una vera cornice magica per lo  shopping sotto le stelle con negozi aperti no-stop, saldi ed extra sconti. Gran finale affidato una grande icona della musica italiana, Raf in concerto.

L’amore in note e versi, sentimenti ed emozioni raccontare dal palco in piazza 5 maggio. Pubblico in delirio sulle note degli anni ‘80 e ’90. Canzoni iconiche e simbolo di intere generazioni .

L’evento promosso dall’amministrazione comunale con l’assessore al commercio, Francesco Squillante. Centrato in pieno l’obiettivo di promozione e valorizzazione territoriale e commerciale.

 

Articoli correlati

Controlli Nas in mense scolastiche: scarse condizioni igieniche

Redazione

Doni per i bimbi in ospedale a Sarno. Gioia per i piccoli pazienti

Redazione

Razzia di tombini, rattoppi “fai da te”

Redazione

Maniaco sessuale si masturba in strada. “Chiede indicazioni e poi…”

Redazione

25 novembre, Libere Tutte! Contro ogni violenza

Redazione

LAVORO – Il Comune di Salerno cerca 100 vigili urbani. Come partecipare al bando…

Redazione