Sarno Notizie
AttualitàSarno

Sarno: la denuncia. “Sono disabile, nessun rispetto per i posti riservati. Dove sono i vigili urbani?”

nessun rispetto per i posti riservati

La denuncia di un lettore di Sarno Notizie

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Ci scrive un nostro lettore denunciando quanto accade purtroppo da sempre. L’occupazione non autorizzata dei posti riservati alle persone disabili.

Un fatto increscioso ed irrispettoso che noi di Sarno Notizie denunciamo spesso. La sosta selvaggia con auto sugli stalli gialli, sulle rampe di accesso ai marciapiedi.

LA LETTERA

Mio malgrado sono un invalido. Ogni giorno devo combattere contro incivili che parcheggiano i loro veicoli sugli stalli a noi riservati, che altre, tante persone perbene, lasciano doverosamente liberi.

Questa mattina, avendo urgenza di recarmi presso una farmacia ho trovato la sorpresa doppiamente beffarda, nello stallo di Via Lanzara adiacente la villa Del Balzo, un’auto sostava tranquillamente nelle strisce gialle, contraddistinte anche dall’apposito cartello ma per di più era anche contro mano.

Mi permetto di dire che è il colmo. Dove sono gli amministratori? Dove sono i vigili urbani e le altre forze dell’ordine.

Putroppo è così su tutto il territorio cittadino. Anche auto lasciate sui marciapiedi e chi è in carrozzina o è una madre con un figlio ancora piccolo e deve spostarsi a piedi, come può fare?

Vogliamo dare voce anche a noi/loro? Sinceramente mi sono stancato e per questo motivo ho scelto di denunciare a voi e allego anche una bella foto a comprova di quanto detto ma che è negli occhi di tutti ma nessuno ha mai osato di farlo conoscere. Non credo più nella sensibilità altrui perchè il male è di chi ce l’ha e non di chi guarda e passa.ù

Grazie per l’interessamento”