Notizie Primo Piano Sarno Salerno

Sarno. Inizio del nuovo anno scolastico: il messaggio del sindaco di Sarno

Un messaggio per studenti, docenti, personale amministrativo e ausiliario e genitori

 
In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico, riceviamo e pubblichiamo gli auguri per studenti, insegnanti e genitori del sindaco di Sarno Giuseppe Canfora
 
«E’ l’inizio di una nuova esperienza tutta da vivere, seppur condizionata dal perdurare della pandemia. Ora però abbiamo un motivo di speranza in più; anche se la situazione sanitaria non ci consente di sentirci liberi del tutto, possiamo immaginare una, seppur lenta, ripresa della vita quotidiana che tanto manca a tutti noi.
 
 
Questo motivo di speranza ci deriva dal gran numero di persone che hanno scelto di vaccinarsi. Confidiamo molto perciò nel senso di responsabilità e altruismo di tutti, per iniziare questo nuovo anno scolastico con fiducia e serenità.
 
L’emergenza Covid non ci deve però far dimenticare il diritto di tutti allo studio, all’educazione, all’istruzione, per progettare il proprio futuro.
 
 
Come Amministrazione Comunale siamo quindi felici di poter aprire le nostre strutture scolastiche assicurando che faremo tutto il possibile per garantire una serena quotidianità.
 
Un saluto e un augurio di buon lavoro a tutti voi dirigenti scolastici, insegnanti, educatori, personale amministrativo, che vi impegnate ogni giorno nelle nostre scuole, a cui affidiamo con fiducia la ripartenza di questo nuovo anno scolastico, consapevoli della vostra capacità e professionalità.»

Articoli correlati

Dal Colorado a Sarno per studiare i resti dell’acquedotto romano

Redazione

Università ed Esercito insieme per la cybersecurity

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione