Borgo San Matteo e l’obbiettivo dell’inserimento del suggestivo luogo ne “I Borghi più belli d’Italia”.
L’incanto di Terravecchia con “Per le Birre del Borgo” e l’obiettivo dell’inserimento del suggestivo luogo ne “I Borghi più belli d’Italia”. Un appuntamento con la storia e l’enogastronomia che è diventato reale promozione territoriale, capace di avere l’attenzione di numerosi visitatori.
Si è rinnovato nella splendida atmosfera del Borgo San Matteo che sovrasta la città, il percorso di degustazione di birre artigianali, street food, eccellenze gastronomiche, tipicità dell’Agro Sarnese Nocerino e musica live.
Ad organizzare e promuovere ”Per le Birre del Borgo”, kermesse al suo terzo anno, è il movimento culturale Il Gallo, con Antonio Ascolese, Leonardo Mancusi, Giovanni Agovino, Mario Ingenito, col patrocino del Comune di Sarno, Sarno Servizi Integrati.
Il nostro servizio video
- Sarno, calendario di Natale: pista di ghiaccio, mercatini e spettacoli
- Addio al prof Versace: amò e si occupò di Sarno dopo la terribile frana
- Barbieri di Sarno trionfano all’International Barber Convention
- Circumvesuviana, manutenzione tratta Poggiomarino – Sarno. Treni sospesi
- Gambino assolto dopo 12 anni: “Fine di un calvario”