Attualità Primo Piano

Sarno – Controlli e sanzioni massime per lavoratori abusivi a domicilio

Sanzioni sempre più elevate per chi non rispetta le norme comportamentali anti contagio. La stretta è sugli abusivi a domicilio, pugno duro con controlli sempre più serrati, sanzioni e denunce. 

La nota dell’Assessore Francesco Squillante

“Facendo seguito a molte segnalazioni di “professionisti” che, incuranti dei divieti e dell’emergenza che stiamo vivendo e combattendo con ogni sacrificio, continuano a recarsi presso il #domicilio dei propri clienti erogando servizi, è stato richiesto a tutte le autorità competenti un ulteriore inasprimento dei controlli a tappeto su tutto il territorio.
Lavoriamo tutti in un un’unica direzione con senso di responsabilità e rispetto per la vita.
Il monito è rivolto sia agli irresponsabili “professionisti” che mettono a repentaglio la salute propria e degli altri, sia nella stessa misura ai clienti irresponsabili poiché il divieto vale anche per loro.
Se non fosse ancora chiaro, questi “soggetti” rischiano di essere vettori di coronavirus, contagiando o venendo contagiati a loro volta.
Tale #comportamento #scellerato e #deplorevole rischia di vanificare il sacrificio di un’intera comunità sottoponendola continuamente all’alto #rischio di #contagio.

Non c’è giustificazione che tenga, per nessuno ‼️”

Articoli correlati

Il Centro destra sempre più diviso.

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

In casa con una pistola. “Mi difendo dai ladri”. Arrestato

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy