redazionale

Sarno, Conad raccolta premi. Sostegno agli ospedali pediatrici

“Persone oltre le cose” il motto di Conad viene portato in tutto ciò che fa e mette in campo.

Conad  riesce sempre ad avere una marcia in più. Nelle offerte, nelle promozione ed anche nella raccolta punti. Ogni volta le iniziative e le progettualità sono legate a temi sociali profondi, ad un aiuto concreto.

Così stavolta un’iniziativa di raccolta punti davvero super speciale perché legata alla sostenibilità ed in più atri premi legati alla solidarietà.

Con la nuova campagna di raccolta punti e premi, vi è un’iniziativa di Conad in collaborazione con Thun in favore degli ospedali pediatrici italiani.

Ma vediamo insieme queste belle novità.

Da quando?

Dal 1° novembre parte la nuova collezione premi eco-friendly realizzata in partnership con Thun, storica azienda italiana.

QUALI SONO I REGALI?

THUN SOSTENIBILITA’

La Thun Collection, attiva fino al 6 febbraio 2022, si caratterizza per una spiccata attenzione per l’ambiente: i suoi capi in spugna per il bagno – un set di asciugamani, teli, tappeti e accappatoi – vantano una composizione mista, con l’80% di cotone e il 20% circa di “rPet”, ossia Pet riciclato proveniente da bottiglie di plastica, come quelle dell’acqua minerale.

THUN NATALIZI

Dal 1°novembre al 12 dicembre sarà infatti possibile collezionare una linea di 20 soggetti natalizi Thun per l’addobbo e la decorazione, tutti in legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e responsabile, confezionati in buste singole realizzate con carta Fsc. Per ogni premio distribuito Conad devolverà 50 centesimi a favore di venti ospedali italiani per finanziare i reparti pediatrici, dando una mano a chi lavora ogni giorno per rendere la vita di tutti i bambini ricoverati il più normale possibile.

CONAD SARNO

I direttori Gianluca Abate e Gennaro Cutarelli:

“Conad da sempre lega le sue iniziative alla solidarietà, e così anche questa volta. Essere vicino ai clienti significa essere accanto alle comunità Così è per noi un orgoglio ogni giorno far parte di questa azienda. Le iniziative che partono da novembre sono indirizzate a sostenibilità e solidarietà. L’attenzione per l’ambiente, la tutela e la salvaguardia  attraverso premi Thun articoli tessili le cui caratteristiche sono la durabilità dei prodotti, riutilizzo e riciclo. Tutto realizzato in materiale sostenibile, una collection con fibra vegetale di cotone.

Ed ancora legato agli oggetti natalizi Thun, parte del ricavato sarà donato agli ospedali pediatrici italiani.

La spesa da Conad è legata a sentimenti ed emozioni, è una scelta consapevole non solo per i prodotti ma per le virtuose finalità. Ringraziamo sempre chi ci sceglie ogni giorno”

Articoli correlati

Donna minaccia di lanciarsi dal balcone, salvata da polizia

Redazione

Rubano in casa con dentro i proprietari. Poi, vanno in garage e scappano con l’auto

Redazione

In auto con droga e pistola, tentano di forzare posto di blocco: arrestati 

Redazione

Camorra, 26 arresti per estorsioni e droga: colpo ai clan di Poggiomarino

Redazione

Campania, prorogata l’allerta meteo fino a martedì

Redazione

Donna si ferma con la famiglia sulla piazzola per riposare: travolta ed uccisa

Redazione