Notizie Primo PianoEventi

Sarno: attesa per Gianluca Mech, il guru di Tisanoreica

Grande attesa per Gianluca Mech, il guru di Tisanoreica, a Sarno. Gianluca Mech, il re delle diete vip, inventore del metodo Tisanoreica, poliedrico imprenditore e grande comunicatore sbarca a Sarno con il suo libro “La pubblicità è un gioco”.

In città questo fine settimana

All’interno della rassegna culturale, SettembreLibri, sabato 14 settembre, alle ore 18:30, nella suggestiva atmosfera dei giardini di Villa Lanzara, Mech presenterà il suo ultimo lavoro, parlandone con la giornalista Rossella Liguori, che è un mix perfetto di tecniche e segreti di una efficace comunicazione ed una efficiente pubblicità.
Un manuale fatto di esperienze dirette di imprenditori di successo, linee guida di un marketing pratico per affrontare i meandri della pubblicità tra web, radio, carta stampata, social.

Un vero modello da imitare

Mech rappresenta l’esempio concreto di ottime intuizioni imprenditoriali trasportate da una vincente scia comunicativa che diventa il fulcro.

Ha appena trascorso una estate carica di appuntamenti importanti, di riconoscimenti, non da ultimo il premio speciale ritirato alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata 2019”, Gianluca Mech sta già guardando ad una stagione invernale in cui sarà ancora una volta grande protagonista in tv.

 

 

Articoli correlati

Odierna ed Ingenito lasciano Fdi per essere “Indipendenti per Sarno”

Redazione

Mostre: Napoli, al villaggio Longola tre piroghe dell’età del Ferro

Redazione

Chattava con falsa identità, 32enne di Sarno nei guai

Redazione

Niente soldi, chiuso il centro antiviolenza

Redazione

Prima il blitz antifannulloni, poi la chiusura. De Luca dice basta ad Arcadis

Redazione

Auto vandalizzata nella notte. Indagano i carabinieri

Redazione