Sarno Notizie
PoliticaSarno

Sarno, accordo centrodestra: Forza Italia con Cocca

Forza Italia con Giovanni Cocca

Il gruppo dirigente locale di Forza Italia, i delegati sarnesi del direttivo provinciale, e tutti l’esecutivo all’unanimità hanno espresso la volontà di aderire al progetto di centro destra ed alla candidatura a sindaco di Giovanni Cocca.

Il centro destra rappresenta una opportunità per rilanciare la città e per dare un vero governo al paese dopo anni di mala gestione.

 

Cocca: “con Forza Italia si rafforza la coalizione”

Sono felice ed orgoglioso di poter guidare una coalizione che rappresenta una proposta di governo forte, credibile ed alternativa alla cattiva gestione della cosa pubblica degli ultimi dieci anni da parte della passata amministrazione.
Con l’adesione di Forza Italia il Centro Destra andrà unito alle prossime elezioni amministrative. E con il fondamentale apporto di una buona parte del mondo civico siamo riusciti a formare una squadra forte e compatta con cui iniziare un percorso virtuoso che ci porterà a proporre alla cittadinanza la nostra idea di sviluppo della città.

Nuove idee e nuove risorse sono necessarie per analizzare i tempi che stanno cambiando ed interpretare le esigenze della cittadinanza proponendo una visione più moderna della nostra amata Sarno.
Presenteremo il nuovo progetto politico nella conferenza stampa che si terrà domenica 25 febbraio alle ore 11.00 presso l’Acquedotto 43.

 

Articoli correlati

Cibi sospetti ed ambulanti abusivi: pioggia di multe da migliaia di euro

Redazione

Consiglio comunale – Bagarre in aula, volano paroloni

Redazione

Poliziotto sventa furto ed i ladri tentano di investirlo

Redazione

Consorzio e pagamenti. Presidente D’Angelo sospende le “cartelle pazze”

Redazione

Violentava la moglie e picchiava i figli piccoli, 62enne a processo

Redazione

Sarnese: tutto in due gare

Redazione