Brevi Primo Piano Sport

Sarnese – Due Torri: La parola ai due allenatori

Gianluca Esposito (allenatore della Sarnese): “Avevamo un bisogno disperato dei tre punti, non solo per la classifica, ma anche per ridare fiducia a noi stessi. Siamo scesi in campo con il piglio giusto e siamo riusciti subito a diventare padroni della partita con un atteggiamento aggressivo che ci ha consentito di sbloccare il risultato. Ora, il calendario ci offre diverse opportunità per dare continuità ai nostri risultati”.
Antonio Venuto (allenatore del Due Torri): “Siamo venuti a giocare dopo una settimana di piena crisi societaria e durante la quale i giocatori non si sono allenati. Fino alla fine è stata incerta la nostra partecipazione alla gara. Ora, il cambio societario è avvenuto e ci aspettiamo progressi e interventi sul mercato. In queste condizioni, posso ringraziare i ragazzi per l’impegno mostrato in campo. L’unico rammarico è di non essere riusciti a fare un gol per riaprire la partita, dopo il prima quarto d’ora che ci ha condizionati”.

Articoli correlati

SarnoGram: l’intuizione! Progetto di arte e valorizzazione. Chi c’è dietro…

Redazione

Presenta certificati del medico, ma in realtà va a rubare

Redazione

Muore in casa, il cagnolino lo veglia ed abbaia per ore

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy