Brevi La Vetrina

San Valentino Torio, il Comune assume cinque vigili urbani

Più sicurezza e controllo del territorio, maggiore vigilanza sulla viabilità. Il Comune di San Valentino Torio è pronto ad assumere cinque vigili urbani. Potenziare il corpo della polizia municipale significa riuscire ad avere più uomini e più mezzi per garantire la sicurezza. È stata inserita una voce nel bilancio dell’ente che mira proprio alle nuove assunzioni. L’ok dato al bilancio previsionale 2018 e pluriennale 2018/2020 porterà, dunque, anche spiragli occupazionali, così come ha spiegato il sindaco, Michele Strianese.

«Abbiamo razionalizzato la spesa corrente ed i servizi.  – ha detto il primo cittadino – Cerchiamo di risparmiare assicurando sempre servizi di qualità ed un potenziamento. Assumiamo cinque vigili urbani part time per rafforzare l’organico della polizia municipale gaantendo sempre più controllo e dando, così,  anche una possibilità di lavoro a chi ne ha bisogno. Assumeremo, in collaborazione, un avvocato per dare una mano sul contenzioso pregresso». 
 

Articoli correlati

Papa Francesco torna a Napoli: omaggio a San Luigi e pranzo con i gesuiti il 21 giugno

Redazione

Concorso in Polizia sospetto: troppi vincitori campani

Redazione

Accoglienza migranti: Sarno premiata a Verona

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy