Sarno Notizie
EventiSan Valentino Torio

San Valentino Torio, grande successo per “Gusta Contrade”

Gusta Contrade a San Valentino Torio, una città che promuove l’enogastronomia e l’eccellenze

Ieri seconda ed ultima serata del GUSTA CONTRADE alla frazione Casatori nell’ ambito della Festa di San Giuseppe Lavoratore, organizzata egregiamente dal Parroco don Gaetano Ferraioli, dalla comunità religiosa della Parrocchia Santa Maria delle Grazie e dai cittadini delle varie contrade di Casatori.

“Abbiamo ricordato e onorato, questa sera, le categorie lavorative dei commercianti e degli artigiani, di cui e’ tanto ricca la nostra comunità. Tantissime attività di questo genere animano da sempre la vita economica del nostro paese.

Ad essi va la nostra stima, il nostro rispetto e il riconoscimento per aver resistito a momenti difficili di crisi economica, tra covid, crisi energetiche e guerre. Ringraziamo ancora di cuore Don Gaetano e tutta la comunità religiosa di Casatori, che promuovono una attività sociale e di coinvolgimento fondamentale per le nostre frazioni.

Grazie di cuore, infine, a tutti i contradaioli per le due bellissime serate di street food organizzate per sostenere anche la prossima edizione della bellissima Infiorata di Casatori, che invitiamo tutti a visitare la terza domenica di Settembre”

Articoli correlati

Torna il grande Carnevale Sarnese. La conferenza di presentazione…

Redazione

Sarno, ricordando le vittime del 5 maggio 1998

Redazione

Padre Pepe, concelebrazione record ​per i cinquat’anni di sacerdozio

Redazione

Vaccinazioni in Campania: personale scolastico e sanitario oltre il 90%

Redazione

Sergente dell’Esercito muore a Salerno ucciso dal Covid

Redazione

Scuola sicura: simulazioni insieme alla Protezione Civile

Redazione