Agro Nocerino SarneseSan Marzano Sul SarnoNotizie Primo PianoCronacaSalerno

San Marzano sul Sarno, in fiamme anche due scuolabus

San Marzano sul Sarno: in fiamme due mezzi per il trasporto scolastico.

In fiamme due mezzi per il trasporto scolastico  a San Marzano sul Sarno. In poco meno di un mese roghi hanno toccato prima il presidente dell’assise cittadina Pasquale Alfano, poi l’assessore delegata al Commercio Angela Calabrese e adesso addirittura due mezzi di un’azienda impegnata nel trasporto scolastico.

L’ultimo episodio ha allarmato particolarmente la sindaca Carmela Zuottolo e la cittadinanza tutta. Nel mirino sono finiti due minivan abilitati al trasporto scolastico di un privato che sono andati a fuoco nella notte e si pensa che anche questa volta come accaduto per vice sindaco e assessora l’incendio sia di natura dolosa.

Sul caso indagano i carabinieri della locale Stazione con il supporto dei colleghi del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che hanno iniziato la propria attività operativa ascoltando l’attività lavorativa dell’imprenditore e tra le piste seguite dagli inquirenti che non escludono nulla c’è anche quella di un movente di natura personale. Sul caso è intervenuta la sindaca marzanese Zuottolo.


“L’ennesimo attentato incendiario in città, ai danni dei mezzi di un’azienda impegnata nel trasporto scolastico, ci lasciano sgomenti.
Ho già allertato il prefetto e le forze dell’ordine per quanto accaduto. Posso dire – dice il primo cittadino- che sul tema della sicurezza a San Marzano sul Sarno c’è massima sinergia con Polizia di Stato, carabinieri e prefettura.

 

 

Articoli correlati

Autostrade: A3, chiusura notturna tratto Cava de’ Tirreni – Salerno

Redazione

Covid in provincia di Salerno: 195 nuovi positivi. I dati dei Comuni

Redazione

Il pusher con il reddito di cittadinanza, arrestato nel salernitano

Redazione

La mappa della camorra in provincia di Salerno

Redazione

Romeno tenta di rapire ragazzina, arrestato e condannato

Redazione

Società cilentana evade il Fisco: sequestro beni per oltre 200mila euro

Redazione