Agro Nocerino SarneseSan Marzano Sul SarnoNotizie Primo PianoCronacaSalerno

San Marzano sul Sarno, in fiamme anche due scuolabus

San Marzano sul Sarno: in fiamme due mezzi per il trasporto scolastico.

In fiamme due mezzi per il trasporto scolastico  a San Marzano sul Sarno. In poco meno di un mese roghi hanno toccato prima il presidente dell’assise cittadina Pasquale Alfano, poi l’assessore delegata al Commercio Angela Calabrese e adesso addirittura due mezzi di un’azienda impegnata nel trasporto scolastico.

L’ultimo episodio ha allarmato particolarmente la sindaca Carmela Zuottolo e la cittadinanza tutta. Nel mirino sono finiti due minivan abilitati al trasporto scolastico di un privato che sono andati a fuoco nella notte e si pensa che anche questa volta come accaduto per vice sindaco e assessora l’incendio sia di natura dolosa.

conad pasqua

Sul caso indagano i carabinieri della locale Stazione con il supporto dei colleghi del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che hanno iniziato la propria attività operativa ascoltando l’attività lavorativa dell’imprenditore e tra le piste seguite dagli inquirenti che non escludono nulla c’è anche quella di un movente di natura personale. Sul caso è intervenuta la sindaca marzanese Zuottolo.


“L’ennesimo attentato incendiario in città, ai danni dei mezzi di un’azienda impegnata nel trasporto scolastico, ci lasciano sgomenti.
Ho già allertato il prefetto e le forze dell’ordine per quanto accaduto. Posso dire – dice il primo cittadino- che sul tema della sicurezza a San Marzano sul Sarno c’è massima sinergia con Polizia di Stato, carabinieri e prefettura.

 

 

Articoli correlati

Giù dalla finestra, 14enne muore sul colpo. Indagano i carabinieri

Redazione

Vuole suicidarsi e chiama la polizia: “Aiutate il mio cane”

Redazione

Camorra: polizia sequestra beni per 200mln a noto imprenditore di Nocera Inferiore

Redazione

Editoria: chiude La Città, “si certifica morte annunciata”

Redazione

San Marzano sul Sarno, rissa alla festa di compleanno. 22enne in ospedale con orecchio tagliato

Redazione

Spara all’impazzata dal balcone, terrore in strada

Redazione