Brevi Primo Piano

Salvatore De Vivo e Giuseppe Agovino nella consulta Anci

Salvatore De Vivo, consigliere del Pd, e Giuseppe Agovino, consigliere e capogruppo di Forza Italia al Comune di Sarno, eletti nella Consulta Anci Giovani della Campania

“Sono onorato – dichiara De Vivo – di poter rappresentare i giovani amministratori della Regione Campania in seno alla Consulta Anci Giovani. Quest’ultima è un importante strumento di sostegno e di supporto all’attività degli amministratori under 35 dei comuni campani e, in generale, una straordinaria occasio ne per poter rilanciare il tema delle politiche giovanili in una prospettiva extracomunale”.
Salvatore De Vivo era candidato con la lista dell’assessore di Agerola, Regina Milo (Pd) “Giovani Amministratori Sud”, che è stata eletta con 250 preferenze nuova coordinatrice regionale Anci Giovani Campania, mentre Giuseppe Agovino era candidato con la lista “Campania Giovani” guidata dal sindaco di Liveri, Raffaele Coppola, e sostenuta da Forza Italia.
“Mi auguro – afferma Agovino – che questo sia un nuovo inizio e spero che i giovani amministratori della Regione Campania rappresentino il tramite attraverso il quale la gente possa riavvicinarsi alla buona politica”. 
La Consulta dell’Anci Giovani Campania è l’organismo dell’associazione regionale dei Comuni che riunisce gli amministratori under 35. Le votazioni per il rinnovo dei vertici dell’Anci Giovani Campania si sono svolte presso la Sala del Consiglio Metropolitano di Santa Maria La Nova a Napoli.

Articoli correlati

Protesta al comune e si taglia la pancia con una lametta 

Redazione

Studentessa investita mentre va a scuola. Malore per la donna al volante

Redazione

Centrodestra e 5 Stelle: il crollo (inaspettato?) con Robustelli e Prisco

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy