Notizie Primo Piano Sport Salerno

Salernitana, Iervolino: “Farò di tutto per salvare la serie A”

Le prime parole del nuovo presidente: “vogliamo rimanere in Serie A”

È iniziata l’avventura di Danilo Iervolino  alla guida della Salernitana. L’imprenditore campano da ieri mattina è a tutti gli effetti il nuovo proprietario del club granata: alle 12, nello studio di Scafati del notaio Francesco Coppa, ha firmato l’atto con il quale ha acquisito le quote del cavalluccio marino.


«L’inizio di una nuova era», il messaggio lanciato sui social da Iervolino che, nel pomeriggio, ha illustrato alla città le sue intenzioni.

«Il progetto è di medio-lungo termine, di autentico cambiamento di statuto comportamentale del mondo del calcio. Amo le sfide e mi auguro di avere successo anche in questo splendido settore che è il mondo del calcio».

Della Salernitana vorrei fare molto di più di una squadra di calcio – ha proseguito Iervolino provando a creare un modello che possa fungere da esempio per le altre società.

Come obiettivo di breve scadenza vogliamo rimanere in Serie A, creando un instant team che possa competere fino alla fine per raggiungere la salvezza. Per farlo affideremo l’intera gestione sportiva a Walter Sabatini. Sono convinto che il suo operato possa fare molto bene. È entusiasta di questo progetto e nei prossimi giorni avrà modo di esternarlo in prima persona».

 

Articoli correlati

La Sarnese torna in puglia: ecco i 20 convocati a caccia della vittoria

Redazione

Covid – Positivo un calciatore di Lega Pro

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Bakayoko-Osimhen, la coppia gol che non ti aspetti

Pierpaolo Milone

Una Sarnese bella, ma inconcludente perde sul filo di lana

Redazione