Brevi Eventi Primo Piano

Ritorna a Sarno Don Antonio Agovino, tra pochi giorni a San Teodoro Martire. La lettera…

Agovino Antonio

Il nuovo parroco della chiesa di via Abignente ha inviato un messaggio alla comunità: “Desidererei ci preparassimo con gioia a questo evento: con la preghiera, l’accoglienza e la misericordia”

Dopo anni ritorna nella sua amata Sarno don Antonio Agovino. La sua terra, la sua gente. Radici che non ha mai dimenticato, persone che hanno dimostrato affetto e stima nei suoi confronti e che sono pronte ad accoglierlo con amore e tanta preghiera. Originario di Episcopio, guiderà la parrocchia di San Teodoro Martire dal prossimo 3 settembre. Don Antonio ha inviato una messaggio ai suoi parrocchiani invitandoli. “Carissimi fratelli e sorelle della comunità di San Teodoro Martire, vi saluto affettuosamente e vi abbraccio. Come ben sapete, il nostro Vescovo Mons. Giuseppe Giudice, a cui va tutta la mia riconoscenza per la fiducia accordatami, ha scelto me come nuova guida pastorale della comunità teodorina. Il prossimo 3 settembre, alle ore 19.30, don Salvatore Fiocco, Vicario foraneo, mi introdurrà nel nuovo cammino pastorale della nostra comunità. Domenica 6 settembre, invece, alle ore 19.00, inizierò ufficialmente il mio ministero parrocchiale: in tale ottica vi esorto tutti ad accompagnarmi e ad accogliermi con la preghiera. Desidererei ci preparassimo con gioia a questo evento: con la preghiera, l’accoglienza e la misericordia. Come primo impegno, la nostra comunità cristiana deve diventare autentica scuola di preghiera. La seconda colonna è quella dell’accoglienza verso tutti, soprattutto verso chi non ha ancora accolto lo stupendo messaggio di Gesù. Infine, ma non per ultimo, vi è la misericordia che dobbiamo usare verso tutti. Con questi sentimenti desidero venire tra voi e farvi dono della mia benedizione e della mia preghiera”.

Articoli correlati

Diprè: “Io a Sarno con coca e mignotte”. Serata annullata

Redazione

Luca Abete sulla Sanità salernitana – Ecografie ? A Sarno “Non le fanno proprio”.

Redazione

Orrore a Pagani: Donna seviziata con plastica bruciata sulle parti intime

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy