Politica Primo Piano

Regionali: De Luca, “de Magistris?Aspettiamo a braccia aperte”

“Io come Mourinho, non faccio pubblicità gratis a nessuno”

“Aspettiamo a braccia aperte tutti quanti. Mi ricordo che si voleva candidare alla presidenza del consiglio, all’Europarlamento. A raga’ facciamola finita. Io sono come Mourinho, da questo punto di vista, non faccio pubblicità gratuita a nessuno, mi devono pagare”. Il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, risponde cosi’ a chi gli chiede di un’eventuale candidatura alla Regione Campania del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.
“Perchè io passo le giornate a lavorare – dice a margine di una conferenza stampa – chi non ha niente da fare dalla mattina alla sera cerca di farsi pubblicità gratuita litigando con me.
Io non ho da litigare con nessuno, devo risolvere i problemi a cominciare da quello del teatro San Carlo, da quello del Mercadante, dall’Anm, gli stipendi che non paga nessuno se non caccia i soldi la Regione”. “Mentre gli altri fanno gli appelli ecumenici, io ho il problema di pagare gli stipendi a tutti quelli che con gli appelli ecumenici non mangiano alla fine del mese”.

Articoli correlati

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Condemi: ““Abbiamo giocato male”

Redazione

Ex Villa Malta: si tenta la cordata per salvarlo

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy