Primo Piano

Regionali Campania: “Renzi deve commissariare il partito e indicare un nuovo candidato”.

Duro attacco di Guglielmo Vaccaro, deputato campano del Partito democratico che, durante la trasmissione Zanzara, a radio 24, ha detto che “Saviano aveva assolutamente ragione. Renzi deve commissariare il partito e indicare un nuovo candidato”.

“Non voglio pensare che il segretario e presidente del Consiglio presenti un candidato condannato – continua Vaccaro – quando non più di un anno fa abbiamo chiesto a un ministro di dimettersi per una multa non pagata. Renzi ci dica se vuole portare il partito su questa nuova direzione, ma non è più il mio partito. Che vogliono fare, una legge ad personam per de Luca? Abbiamo chiesto per anni a persone con avvisi di garanzia di allontanarsi dalla vita pubblica e cosa facciamo adesso nella regione principale del Mezzogiorno dove padroneggiano i poteri criminali? Candidiamo un condannato? Ma questa è una cosa vergognosa”. 

Articoli correlati

Un giornalista al comando: l’ufficiale degli Alpini, Luigi Usai, nuovo comandante…

Redazione

Sarnese buon pareggio. Favetta si conferma bomber

Redazione

Maltempo Agro: “Qui è terra di nessuno, siamo abbandonati a noi stessi”.

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy