Politica

Regionali Campania, l’ex ministro Boschi: “Italia Viva determinate per la vittoria di De Luca”

“De Luca ha dimostrato di saper affrontare con determinazione l’ emergenza Covid, guadagnandosi la fiducia di molti campani ma anche l’ apprezzamento fuori dalla sua regione. Noi di Italia Viva presenteremo una nostra lista di appoggio a De Luca e sono sicura che avremo un ottimo risultato. E saremo determinanti per la sua vittoria”.

Così Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, in un’ intervista a “la Repubblica”. Sulla gestione della pandemia in Campania, Boschi spiega che “a prescindere dalle mie valutazioni c’ è un dato oggettivo: la gestione dell’ emergenza sanitaria in Campania ha funzionato. La comunicazione di De Luca ha dato i suoi frutti: i campani hanno capito che non dovevano sottovalutare la situazione e hanno risposto con grande responsabilità. La vera sfida ora è la crisi economica. Servono risposte efficaci per l’ occupazione. Vale in Campania come nel resto d’ Italia”.

 

Articoli correlati

Risiko assessori, ultime scelte di Canfora

Redazione

Campania, De Magistris: “Candidato in Regione? Ci penserò davvero. Decido quest’estate”

Redazione

Comunali in Campania: ancora in bilico Pompei

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy