Sarno Notizie
CampaniaPolitica

Regionali Campania: Forza Italia e Fratelli d’Italia è ancora scontro

“La decisione sulle candidature alle regionali dopo le Europee”

E’ ancora scontro tra Forza Italia e Fratelli d’Italia. Fulvio Martusciello, capodelegazione di Forza Italia al Parlamento europeo e coordinatore campano del partito risponde alle dichiarazioni del vice ministro  Edmondo Cirielli che ha avanzato la richiesta di una candidatura di Fratelli d’Italia al vertice della giunta regionale campana, nel corso del congresso provinciale del partito a Salerno.

“La decisione sulle candidature alle prossime regionali della Campania – da detto Martusciello  –  sarà presa, in accordo tra le forze alleate del centrodestra, dopo le elezioni europee. Eventuali auto candidature di questi giorni, rientrano esclusivamente nella dialettica pre elettorale”.

Il capogruppo degli azzurri al Parlamento Europeo non polemizza ma precisa: “Il sistema proporzionale con il quale si vota alle europee enfatizza le differenze tra i partiti alleati in politica nazionale e, quindi, anche regionale oltre che in Europa. Le Regionali campane e la candidatura alla presidenza – conclude il coordinatore forzista – non sono un tema all’ordine del giorno. Se ne parlerà a tempo dovuto, nello spirito di coesione che ha caratterizzato finora l’alleanza dei partiti di centrodestra”

Articoli correlati

Allarme violenza nell’Agro il prefetto blinda Nocera e Sarno

Redazione

Buona Destra – Franco Annunziata: “Movimento nuovo, vicino alla città “

Redazione

Orrore a Sarno. Rinvenuto un cadavere nei pressi dell’ospedale

Redazione

Infiltrazioni camorristiche, sciolto il Comune di Scafati

Redazione

Studentessa di San Valentino Torio: “La mia borsa di studio diventata un incubo”

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione