Primo Piano

Regionali 2015: Antonio Crescenzo, candidato di punta dell’Udc

Antonio CrescenzoA sorpresa in cima alla lista dell’Udc svetta il nome di Antonio Crescenzo. Gli uomini dell’Unione di Centro fanno quadrato e convergono tutti su Crescenzo per la Regione Campania. Medico, oncologo, punta di diamante dell’Udc salernitano, candidato sindaco a Sarno alle scorse amministrative, Crescenzo ha firmato poche ore fa ed è capolista. Un nome che è riuscito a mettere insieme il partito di Casini che vola verso la Regione Campania con Vincenzo De Luca presidente. Dopo settimane caotiche, la lista dell’Udc è stata presentata poco fa con la soddisfazione del segretario provinciale Luigi Cobellis, il candidato sindaco di Angri Pasquale Mauri. Voluta fortemente dai vertici, una candidatura sulla quale si è speso anche  Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’Udc.

“Ci ho pensato tanto – queste le prime parole a caldo di Crescenzo – e gli attestati di fiducia e di stima dei vertici, la vicinanza degli esponenti del partito mi hanno convinto e motivato al passo. Sul territorio abbiamo fatto e stiamo facendo tanto, questo è lo slancio in più. Il partito è unito verso un solo obiettivo”. 

Articoli correlati

Giocattoli pericolosi: maxi-sequestro a Scafati e Sarno

Redazione

Mollato dalla ex comincia a spiarla, poi la insegue in scooter: “Ti uccido”

Redazione

Difesa: ministro Trenta a “Il Mattino” sui roghi dei rifiuti, arrivano 200 militari

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy