Notizie Primo Piano Sarno Salerno

Profumi contraffatti sequestrato il furgone a Sarno

Sequestrato a Sarno  un carico da 100mila euro di profumi contraffatti

Profumi falsi sequestrati, denunciati i responsabili. È stato scoperto è bloccato nella giornata di ieri un furgone carico di profumi contraffarti: sequestro da 100mila euro.

L’operazione portata a segno dalla Guardia di Finanza della Compagnia di Scafati ha consentito di bloccare e sequestrare un carico destinato, molto probabilmente, alle più grandi e note profumerie dell’agro sarnese nocerino. Si tratta di varie confezioni, di diversa grandezza, inscatolate e con marchi di note maison, tra le più ricercate e costose.

Le fiamme gialle hanno posto sotto sequestro l’intero carico, circa 1000 confezioni di set di lozioni e profumi per un valore complessivo sul mercato di circa 100mila euro. Il furgone carico di merce contraffatta è stato individuato a Sarno, una volta fermato si è proceduto all’ispezione che ha portato ad intercettare un intero bancale con cinque scatoloni i cui documenti di trasporto attestavano, solo in maniera generica, la natura della merce, indicando quali mittenti alcune società estere.

I finanzieri hanno poi proceduto ad un controllo più approfondito individuando, all’interno degli imballaggi, numerosi profumi le cui confezioni riportavano etichette con marchi visibilmente contraffatti. Le persone coinvolte sono state denunciate a piede libero.

Articoli correlati

Area Pip a luci rosse, è rivolta

Redazione

La mascherina ci salverà anche dalle allergie stagionali. Lo studio in Campania

Redazione

Famiglia rom occupa abusivamente una casa. Blitz stamattina a Ponte Alario

Redazione

Drappo sul monumento ai caduti: il sindaco denuncia

Redazione

Fuoco dal motore dell’auto. Paura a viale Margherita

Redazione

Ponte Rio Sguazzatoio: lavori in fase di completamento

Redazione