CampaniaNotizie Primo PianoAttualità

Primo giorno di scuola: com’è andata?

Primo giorno di scuola in Campania, tutti in classe! 

Primo giorno di scuola anche in Campania,  rientro in classe degli alunni dopo un anno e mezzo di didattica a distanza e obbligo della mascherina da mantenere durante tutto l’orario delle lezioni. Molti i ragazzi emozionati al suono della campanella. «Basta con la DAD – dice Marco del Liceo Tito Lucrezio Caro di Sarno – meglio restare con la mascherina che studiare davanti ad un pc da casa». 

Come è stato il vostro primo giorno di scuola? Commenti su Facebook @SarnoNotizie – commenti e stories su Instagram #Sarnonotizie e menzione @sarnonotizie con le vostre foto 

 

Primo giorno di scuola in Campania, De Luca: “Siamo la Regione più vaccinata d’Italia”

Buon anno scolastico agli studenti per l’avvio ufficiale, quest’oggi in Campania, delle lezioni. È un primo giorno di scuola particolare, dopo oltre un anno e mezzo di pandemia che ha messo a dura prova le nostre vite, in particolare quelle dei nostri ragazzi. Ma è anche un primo giorno di scuola carico di speranza. Grazie all’elevato numero di vaccinazioni, possiamo ripartire in sicurezza e tranquillità“. Così il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, con un post sui social, ha voluto augurare un buon inizio di anno a studenti e personale scolastico.

Buon lavoro ai dirigenti, ai docenti, agli operatori e soprattutto un ringraziamento a tutti loro per aver aderito in massa alla campagna vaccinazioni, facendo registrare in Campania la percentuale più elevata tra tutte le regioni italiane. È stato un atto di grande responsabilità e un esempio per gli studenti. Prima completiamo la campagna di immunizzazione, prima potremo riappropriarci completamente della nostra vita“, ha aggiunto il Governatore.

Articoli correlati

Troppa gente in strada adesso ecco l’Esercito

Redazione

Violento incidente al centro di Sarno. Due persone ferite

Redazione

Differenziata e riciclo: educazione ambientale nelle scuole elementari

Redazione

VIDEO | Giro d’Italia choc. “Terroni”. Ad urlarlo forse uno dei ciclisti.

Redazione

Bando rifiuti, il Tar boccia il ricorso della Sarim

Redazione

Rissa finisce nel sangue, tre feriti a Scafati

Redazione