Napoli

Pomigliano D’Arco, auto sequestrata alla camorra in dotazione alla Polizia Locale

Pomigliano D’Arco, auto sequestrata alla camorra in dotazione alla Polizia Locale.

 
A Pomigliano D’arco un’automobile sequestrata alla camorra è stata assegnata alla Polizia Locale dalla Direzione Antimafia. La vettura, una Mercedes CLA, è stata, insieme ad altri veicoli e beni, confiscata ad uno uomo, reggente di un clan di Pomigliano, arrestato per reati di associazione mafiosa e traffico di stupefacenti, e viene ora utilizzata dalla Polizia Locale.
 

Il Comandante Maiello: “Tutti devono vedere che alla fine la legalità vince sempre”

“Vogliamo che la gente veda, soprattutto che i giovani vedano, un’auto sequestrata alla camorra, con tanto di adesivi che lo testimoniano, perché negli ultimi tempi i valori sono stati invertiti e bisogna ricominciare a credere nelle istituzioni, nella giustizia e nella legalità. ”- ha spiegato il Comandante della Polizia Locale di Pomigliano D’Arco Luigi Maiello.
 
 
“È da troppo tempo che si inseguono valori del tutto errati e si emulano modelli di criminalità, di sopraffazione e di violenza. Bisogna invertire la rotta, c’è bisogno di mandare forti messaggi di legalità e togliere ai camorristi ogni bene e risorsa e riutilizzarli per la collettività. Tra l’altro il camorrista risultava nullatenente e poi acquistava 150mila euro di auto. Casomai aveva chiesto anche il reddito di cittadinanza”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
 
 

Articoli correlati

Sarno senza acqua fino a stasera. Le strade interessate…

Redazione

Officina abusiva a Cava de’ Tirreni: denunciato titolare

Redazione

Il nuovo tecnico: ““Abbiamo iniziato sotto tono”

Redazione

Covid in Campania: mai così tanti contagiati da aprile

Redazione

Sanremo 2015 – conosciamo i Big. Bianca Atzei: “Il solo al mondo”

Redazione

Furti d’auto: record per la Campania.

Redazione