Sarno Notizie
PoliticaSarno

Politica Sarno, Antonio Esposito nominato coordinatore cittadino Udc

Amministrative Sarno 2024: Antonio Esposito Coordinatore Cittadino dell’Udc

Verso le amministrative del 2024 a Sarno c’è grande fermento politico. Coordinatore Cittadino dell’Udc è stato nominato Antonio Esposito.  Il partito sosterrà la candidatura a sindaco di Giovanni Cocca, esponente di Fratelli d’Italia.

“Sono onorato e grato della fiducia accordatami dal Coordinatore Provinciale di Salerno Enzo Casola per la nomina a Segretario Cittadino del partito UDC. Sono pronto a lavorare con serietà e abnegazione nell’interesse della nostra comunità, come sempre ho fatto, credo fortemente nel valore aggiunto di ogni singolo uomo e singola donna e siamo pronti ad accogliere in questa casa tutti quelli che si rivedono nei valori che questo partito rappresenta, perché solo insieme si possono tracciare nuove rotte che guardano alla ripresa del nostro territorio.

Mi auguro di fornire insieme a tanti altri amici un contributo fattivo al progetto politico del partito che ha nei principi democratici e moderati, le sue solide basi. Metteremo subito a disposizione l’esperienza acquisita sul campo in favore del territorio e dei nostri concittadini per la ricerca di soluzioni alle tante problematiche cittadine”.

Articoli correlati

San Valentino Torio, controlli di Carnevale: la Finanza sequestra 19mila articoli 

Redazione

“Suo figlio ha avuto un incidente” e la donna consegna i soldi

Redazione

Rapina in casa. Donne legate ed imbavagliate. Orrore a Salerno

Redazione

Sarno. Sodano si dimette da capogruppo Pd. “Confermo fiducia nel sindaco e maggioranza”

Redazione

Le intercettazioni dei boss: spuntano altri due politici

Redazione

Pronto soccorso Sarno: Cembalo va via

Redazione