Sport

Pol. Sarnese, I convocati per l’ultima di campionato

Nel pomeriggio di ieri si è tenuta la rifinitura della troupe granata in vista dell’ultima giornata di campionato, tra le mura amiche contro i pestani del Poseidon, formazione già condannata alla retrocessione in Promozione. Mister Pasquale Vitter dovrà fare a meno ancora degli infortunati Tufano e Ianniello, il quale a differenza del primo è sulla via del recupero e verrà preservato per gli eventuali play-off. Stop forzato a centrocampo per Ottobre, che a Sant’Antonio Abate ha ricevuto la quarta ammonizione.

Alla fine della breve sessione di allenamento odierna Vitter ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla gara di domani: Cerbone, Napolitano, Ruocco; Amoruso, De Cesare, Esposito, Falanga, Ferrara, Nasti, Pallonetto, Testa, Veritiero; Di Capua, Fontanarosa, Nasto, Savarese; Adiletta, Maggio, Romano. 


 

 

Articoli correlati

Sarnese, ritorno di fiamma?

Redazione

Gioventù Calcio Dauna – Polisportiva Sarnese, le foto dal ritiro

Redazione

Sarnese, spunta la cordata napoletana

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy