Campania Poggiomarino Cronaca Napoli

Poggiomarino, sversamenti illeciti di rifiuti speciali

Poggiomarino, sversamenti illeciti di rifiuti speciali

A Poggiomarino, i militari hanno denunciato un 61enne ed un 54enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sorpresi a bordo di un autocarro che trasportava, senza autorizzazione, rifiuti speciali, parte dei quali erano già stati sversati illecitamente in una periferia del[wp-rss-aggregator] comune.

Controlli a Poggiomarino

Nel corso di una serie di posti di controllo rafforzati sono state controllate 181 persone e 102 veicoli. Una persona e’ stata segnalata al prefetto quale assuntrice di stupefacenti, poiche’ sorpresa in possesso di una dose di hashish per uso personale. Nell’ ambito delle verifiche circa il rispetto del codice della strada, sono state 16 le contravvenzioni elevate, con due veicoli sequestrati per mancanza di copertura assicurativa.

Mancato uso delle cinture di sicurezza, guida con telefono e mancanza di copertura assicurativa sono state le violazioni maggiormente riscontrate. Specifica attenzione è stata rivolta infine anche alla verifica del rispetto delle attuali norme anti-Covid, con 16 sanzioni elevate a carico di altrettanti soggetti controllati al di fuori del proprio Comune di residenza, senza comprovati motivi di necessita’, lavoro o salute ed una nota pasticceria sottoposta a temporanea chiusura, poiché consentiva, al proprio interno, la consumazione di alimenti e bevande.

Foto di repertorio 

Articoli correlati

Amianto impacchettato ed abbandonato. Insorgono i cittadini: “Aiutateci”

Redazione

Uomo ferito in pieno centro. Terrore in strada

Redazione

Pedofilo con foto di violenze e sevizie su bimbi. Condannato, ma non andrà in carcere

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy