Donna minaccia l’ex marito con un coltello. Paura a Sarno
Paura a Sarno, donna minaccia l’ex marito impugnando un coltello. Intervento provvidenziale dei poliziotti che con fermezza di azione hanno disarmato la 53enne evitando un tragico epilogo.
L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio di martedì, in traversa San Sebastiano, centro storico della città. La donna, a quanto pare, accecata dalla gelosia si sarebbe recata nei pressi della casa dell’ex tentando di accoltellarlo. Nelle mani un grosso coltello da cucina con una lama di 22 centimetri. Sono stati alcuni residenti della zona e lo stesso ex coniuge a lanciare l’allarme ed a richiedere sul posto la presenza delle forze dell’ordine.
Un intervento in extremis quello degli agenti del locale commissariato, retto dal vice questore Marzia Morricone, che sono riusciti a bloccare e disarmare la donna mentre inveiva in strada, con violenza, all’indirizzo dell’uomo di Sarno, minacciandolo perché lasciasse l’abitazione. I due, a quanto pare, hanno interrotto ogni tipo di rapporto già da un anno.
La donna è stata fermata ed ascoltata in commissariato per cercare di ricostruire quanto accaduto. Dopo alcuni minuti, in preda ad una crisi, per tentare di calmarla è stato necessario l’intervento del personale del dipartimento di igiene mentale dell’Asl. Denunciata, dovrà rispondere di minacce gravi, detenzione e porto abusivo di armi. Ora si trova in una struttura protetta.