Sarno Notizie
NapoliPalma Campania

Palma Campania, versamenti di rifiuti in via Novesche

I volontari hanno emesso il 114esimo verbale di accertamento dall’inizio dell’anno Rifiuti, sversamenti su via Novesche a Palma Campania

Costante e incessante l’attività di contrasto e repressione degli sversamenti illeciti di rifiuti da parte dei volontari delle guardie ambientali. Dall’inizio dell’anno sono state emesse 114 verbali di accertamento con relative intimazioni a rimuovere i rifiuti abbandonati e ripristinare lo stato originale dei luoghi.

Impegno molto apprezzato anche dal sindaco Nello Donnarumma che più volte ha manifestato la sua stima nei confronti dei volontari: “Ci sono dei volontari, in maniera instancabile, proteggono e tutelano il nostro territorio. Le due strade maggiormente colpite dagli sversamenti illeciti sono via Sarno e via Novesche. Il 90% dei sanzionati, attestano i volontari, non sono di Palma Campania ma residenti nei comuni limitrofi.

Secondo il regolamento comunale sui rifiuti di Palma Campania per lo sversamento illecito è prevista una sanzione da 1240 euro, ma se si provvede a rimuovere in tempo l’illecito, la sanzione è soltanto di 413,33 euro. 

Articoli correlati

La più giovane della giunta

Redazione

Fulvio Martusciello: «Fratelli d’Italia ha scelto l’isolamento politico»

Redazione

VIDEO | Ferrentino e Squillante: un fuori onda scherzoso

Redazione

Ospedale Sarno: malati sulle barelle in corridoio. Un dramma

Redazione

Circumvesuviana, manutenzione tratta Poggiomarino – Sarno. Treni sospesi

Redazione

“Laetamini in Domino” Orchestra “Città di Sarno”: il nuovo presidente è Ciro Robustelli

Redazione