La moglie aveva prosciugato il conto per evitare che potesse sperperare soldi in scommesse
Un 36enne è stato denunciato dalle forze dell’ordine per danneggiamento. E’ ritenuto responsabile di aver appiccato il fuoco ad uno sportello bancomat installato presso l’istituto di credito ‘Intesa San Paolo’ in piazza Antonio De Martino a Palma Campania
Secondo la ricostuzione degli investigatori, la moglie avrebbe prelevato il denaro dal conto per impedire al 36enne di scommettere al gioco. Per evitare che l’uomo era in possesso per acquistare benzina.
Il 36enne si sarebbe recato in banco, avrebbe sparso il carburante sullo sportello telematico e ha appiccato l’incendio. Avrebbe scelto proprio il bancomat dove la donna era solita servirsi per prelevare il contante.
A tradire l’uomo sonos state le immagini delle telecamere per la videosorveglianza. Gli investigatori le hanno esaminate con cura e sono riusciti ad identificare il 36enne.
Per l’uomo, incensurato, è scattata una denuncia per danneggiamento seguito da incendio Non è stata resa nota una stima del danno provocato dall’incendio dello sportello telematico, ma alcuni utenti hanno lamentato l’impossibilità almeno per qualche tempo di poter prelevare il contante.