Notizie Primo Piano Cronaca

Palazzetto dello Sport sotto attacco: due raid vandalici. 10 mila euro di danni

Palazzetto dello Sport sotto attacco a Sarno due raid vandalici in tre giorni. Danni per oltre 10 mila euro tra strutture distrutte e altre rubate. Indagini a tutto campo, al vaglio anche le immagini della videosorveglianza.

E’ accaduto di nuovo a distanza di appena due giorni dalla prima spedizione contro la struttura sportiva in via Cannellone, accanto allo stadio Felice Squitieri. Ignoti si sono introdotti dall’ingresso secondario ed una volta all’intero hanno fatto nuovamente razzia, su quei luoghi già devastati precedentemente. Nel primo raid erano state distrutte strutture degli spogliatoi, portate via le caldaie ed alcune finestre.

Stavolta l’opera di devastazione è toccata ai servizi igienici, trafugati anche gli impianti, strappati via i termosifoni, rubate le porte interne. Danni anche alla centrale termica dove sono state rovinate le condotte. Una vicenda sulla quale si sta indagando e che ha ancora tante ombre. Resta da accertare ora se ad agire siano state sempre le stesse persone, o si tratti di due gruppi vandalici diversi.

 

 

 

Al vaglio degli inquirenti anche le immagini del sistema di vedeosorveglianza, ma pare da indiscrezioni che non vi siano al momento elementi utili alla identificazione dei responsabili dei danni e dei furti. Il Palafinamore purtroppo è finito spesso sotto i riflettori per azioni vandaliche anche in passato. Nella giornata di oggi si procederà ad una ulteriore stima dei danni, che ammontano già ad oltre 10 mila euro.

 

Articoli correlati

Maxi rissa tra marocchini: feriti tre uomini e due donne

Redazione

Cittadella scolastica, un mega fondo bloccato

Redazione

Mega concorso per vigili urbani. Ecco gli ammessi alle prove

Redazione

Da Sarno a Mafia Capitale con la barca del Duce. La storia criminale dell’imprenditore sarnese

Redazione

Ambulanza bloccata, arrivano i carabinieri

Redazione

Vuoi proteggere la tua casa? La polizza ti aiuta. Ecco come…

Redazione