Agro Nocerino SarnesePaganiSalerno

Pagani, lunedì 5 settembre la presentazione dell’Osservatorio Dottor Business

Lunedì 5 settembre auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani, la presentazione ufficiale dell’Osservatorio Dottor Business

Si terrà lunedì 5 settembre, alle ore 10, presso l’auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani, la conferenza stampa di presentazione dell’Osservatorio Dottor Business, la prima Piattaforma dedicata alla Finanza Agevolata per individuare bandi, incentivi, agevolazioni, contributi e finanziamenti.

Dottor Business è pensata inoltre per creare opportunità di business attraverso il networking tra imprenditori, commercialisti ed enti pubblici. Dottor Business infatti non è solo una Piattaforma di ricerca bandi ma anche un valido strumento di interazione tra gli Utenti iscritti alla Piattaforma, grazie alla strutturata composizione dell’Osservatorio.
 
Un progetto unico al Sud che si avvale della presenza, all’interno della Piattaforma, di Professionisti specializzati nei vari ambiti della Finanza Agevolata oltre che di importanti partnership nel mondo formativo e delle fintech digitali, tra i quali Azimut con Azimut marketplace.
Durante la presentazione l’Osservatorio Dottor Business sarà resa visibile ai presenti, mostrando in diretta le funzionalità di questo strumento digitale che offrirà innumerevoli potenzialità e opportunità di business soprattutto in un momento storico, come quello attuale, in cui l’Italia avrà a disposizione miliardi di euro grazie agli stanziamenti dovuti al PNRR (PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA).
 
Parteciperanno alla conferenza stampa il sindaco di Pagani, avv. Raffaele Maria De Prisco e il founder di Dottor Business, il dott. Commercialista Arturo De Filippis, Amministratore Unico “D.F. Consulting S.r.l.
Saranno inoltre presenti in sala il Partner Azimut della sede di Pagani i Professionisti specializzati nella Finanza Agevolata, Membri dell’Osservatorio Dottor Business.

Modererà la conferenza stampa la giornalista Martina Nacchio.

Articoli correlati

Rubavano auto: arrestate cinque persone

Redazione

Pagani: assalto a furgone portavalori, il colpo salta dopo conflitto a fuoco

Redazione

Il Vescovo Giuseppe Giudice: «Senza scuola cresce il virus dell’ignoranza»

Redazione

Cane preso a fucilate resterà paralizzato

Redazione

Armi, soldi e droga: arresti e sequestri. Confiscati 500 mila euro

Redazione

Scarichi abusivi nell’Agro, incontro tra Consorzi

Redazione